super.crazy.guitar3

http://flashgame.it/super.crazy.guitar3.html

martedì 29 marzo 2011

Zucchero-Il volo


sol                 fa

Camminavo per le strade

  sol                        fa rem

col sole dei tuoi occhi

   sol                  fa                       sol        fa

ci vuole  un attimo per dirsi addio

  rem

spara....



Che bella quiete sulle cime

ti fredda il cuore e l'anima

ci vuole un attimo per dirsi addio.

mib                             fa     do   sol

E questo è troppo amore per noi

   mib                       fa

per questo bel dolore

   do

ti prego ti prego lo sai.



sol      fa9                  do

Sogno qualcosa di buono

  sim                       re

che mi illumini il mondo

  la                     mi/si

buono come te

 re             sol       fa9                       do

che ho bisogno di qualcosa di vero

  sim                  re    la                     mi    re/fa#

che illumini il cielo proprio come te.



Ho visto il sole nei tuoi occhi

calare nella sera

ci vuole un attimo per dirsi addio

spara...



Che bella quiete sulle rive

ti fredda il cuore e l'anima

ci vuole un attimo per dirsi addio.



Ma dove andranno i giorni per noi

la fuga e poi ritorni

ti prego ti prego lo sai.



Sogno qualcosa di buono

che mi illumini il mondo

buono come te

che ho bisogno di qualcosa di vero

che illumini il cielo proprio come te.



STRUM sol  fa9  do  sim  re  la  mi



do                          mim             do

Siamo caduti in volo mio sole

                              mim

siamo caduti in volo...

siamo caduti in volo mio cielo

siamo caduti in volo...

do                                mim7

baby don't cry.





STRUM  sol  fa  sol  fa  rem (3 volte)  sol  fa  sol

Nessun commento:

Posta un commento