super.crazy.guitar3

http://flashgame.it/super.crazy.guitar3.html

sabato 26 marzo 2011

Lucio Battisti - Il nastro rosa

Si m
Inseguendo una libellula in un prato
Sol
un giorno che avevo rotto col passato
La
quando già credevo d'esserci riuscito
Si m
sono caduto.
Si m
Una frase sciocca un volgare doppio senso
Sol
mi ha allarmato, non e' come io la penso
La
ma il sentimento era già un po' troppo denso
Si m                      Sim /Sim - Sim / La
e son restato.     
Si m
Chissà, chissà chi sei
Sol
chissà che sarai
La
chissà che sarà di noi
Si m
lo scopriremo solo vivendo
Si m
Comunque adesso ho un po' paura
Sol
ora che quest'avventura
La
sta diventando una cosa seria
Si m
spero tanto tu sia sincera


[Solo]








Si m
un magazzino che contiene tante casse
Sol
alcune nere, alcune gialle, alcune rosse
La
dovendo scegliere e studiare le mie mosse
Si m
sono all’impasse
Si m
Mi sto accorgendo che son giuntio dentro casa
Sol
con la mia cassa ancora con il nastro rosa
La
E non vorrei aver sbagliato la mia spesa
Si m
O la mia sposa
Si m
Chissà, chissà chi sei
Sol
chissà che sarai
La
chissà che sarà di noi
Si m
lo scopriremo solo vivendo

Nessun commento:

Posta un commento